Ecco, una roba così non s’era mai vista.
Fotografi che fanno le foto aggratis (vabbè questo si, si vede spesso)
Gente che trucca e parrucca gratis (qui già più raro)
Hotel che ospitano gente e offrono cena e colazione! (No, questo davvero in Italia non ha precedenti)
Tutto insieme è una roba da J.J. Abrams.
E invece accade.
Accade che se siete una coppia, simpatica e fotogenica e AVETE O VI PROCURATE UN ABITO DA CERIMONIA, vi invitiamo per l’epifania a trascorre il weekend a babbo morto in un posto fantastico.
Chiaramente dovete mettere qualcosa sul piatto. E questo qualcosa è che dovete prestarvi a trucco e parrucco e a trascorrere una giornata fra luci, flash, macchine fotografiche, gente che vi gira attorno, vi sistema la giacca, la macchina del fumo, il ventilatore industriale, la neve finta (o meglio, vera).
A voi restano il weekend, la sauna, la polenta col cinghiale e naturalmente le foto.
T’attizza vero? Basta mandare una foto a paura@ciccio.it
Il resto è scritto sotto.
Il post gemello di Stella di Organic Brides lo trovate qui
Non vi interessa? Non avete un abito da cerimonia? Siete timidi? L’epifania la passate in famiglia? NON POTETE NON CONDIVIDERE ALLORA, fate un bel regalo di natale ai vostri amici. Via mail, twitter, facebook, sotto ci sono tutti i tastini del caso!
Ecco cosa fare per partecipare alla selezione:
- cliccare Like su tutte e tre le fan pages di Facebook: (va che controlliamo eh?)
- inviare entro il 15 dicembre 2012 all’indirizzo mail paura@ciccio.it una vostra fotografia, una qualunque. Anche di spalle va bene, ma chiaramente non verrete selezionati.
– Una piccola giuria formata da FuoriFuocoStudio, Organic Brides e da Francesco Dagostin, direttore dell’Hotel Ganzaie di Daiano (TN), sceglierà (entro il 22 dicembre) la coppia che più ci ispira. La coppia selezionata sarà invitata a passare con noi il week-end dell’Epifania (sabato 5 e domenica 6 gennaio 2013) tra le nevi, in Trentino, presso l’Hotel Ganzaie per una due giorni di scatti e divertimento. Non è un concorso, la coppia viene scelta a totale discrezione della giuria.
– FuoriFuocoStudio e Organic Brides, in collaborazione con l’Hotel Ganzaie, si impegnano ad offrire alla coppia selezionata un servizio inclusivo di: cena e pernottamento il sabato notte (e colazione la domenica, naturalmente!), servizio fotografico in interno ed esterno, trucco&parrucco professionali. Non sono inclusi nel pacchetto il trasporto da e per l’Hotel, pranzi, cene, merende o spuntini extra, Befane e massaggi thailandesi. In compenso sarà possibile utilizzare la sauna dell’albergo per riprendersi dalle fatiche della giornata… Hai detto ciccia.
– La coppia si impegna, da parte propria, a portare con sé il proprio abbigliamento completo da matrimonio (o quello che avete arrubato alla zia), accessori inclusi.
– Sono previste due sessioni foto, una il sabato pomeriggio, l’altra la domenica mattina.
– Alla coppia sarà richiesto di firmare preventivamente una liberatoria per l’utilizzo delle foto, da parte di FuoriFuocoStudio, di Organic Brides e dell’Hotel Ganzaie, a scopo promozionale e di portfolio. Alla coppia verrà consegnato DVD con gli scatti in alta risoluzione
– Le coppie non selezionate che eventualmente desiderino partecipare comunque allo shooting a proprie spese, possono contattare gli organizzatori per prendere accordi. Sarà possibile raggiungere un numero massimo di tre coppie (oltre alla coppia selezionata), selezionate in base all’ordine di richiesta, che provvederanno personalmente ad organizzare trasporti e soggiorno; ad esse, dunque, verrà offerto solo il servizio di shooting e trucco&parrucco (sabato pomeriggio e domenica mattina). Il termine per l’invio della richiesta aggiuntiva è sempre il 15 dicembre 2012.
Dove avrà luogo il tutto:
– Dall’Autostrada del Brennero (A22) uscita Egna-Ora, si prosegue per Cavalese lungo la SS.48 delle Dolomiti, poi verso Daiano.
– Per chi dovesse arrivare in treno, la stazione di riferimento è Ora/Auer, dove verremo a recuperarvi in macchina