Per uno che fino a un anno fa faceva roteare in aria le palle colorate per far credere di essere un professionista dell’IT, vedere una propria foto ed il proprio nome su una rivista fa un po’ impressione. Ok, ok, fotograficamente parlando la rivista non è il National Geographic ma è comunque la più autorevole nel settore. Probabilmente si è trattato anche di una serie di eventi e stiamo quindi parlando della prima ma coincidentemente (<- coincidentemente me lo evidenzia il correttore ortografico: davvero?) anche dell’ultima.
Tant’è, lasciatemi gasare 4 minuti e mezzo, poi ristriscio nel buco da cui sono uscito, promesso.
La rivista è Sommellerie Professionale rivista ufficiale dell’ASPI, l’Associazione della Sommellerie Professionale Italiana.
La Signora che vedete in copertina è Katiuscia Pozzi. Ho usato la parola Signora (con la “S”) perché non trovo parola più adatta. Una vera donna di classe, psicologa e viticultrice. Suona un po’ uno stereotipo ma è così! A proprio agio davanti all’obiettivo, le do atto di non aver approfittato della situazione per studiare un sicuramente interessante caso psicoanalitico ed essersi limitata a posare. Di seguito le foto che hanno fatto la copertina, più sotto qualche altra foto del servizio.
Enjoy
La classe della Signora è esaltata dalla raffinatezza dei tuoi scatti. Grande Max, faccio il tifo per te !