Benchè si spacci per mio parente, colgo la palla al balzo per smentire il più lontano legame di sangue.
Lowrence&Tremendi: dietro questo nome scritto sbagliato si cela(no) in realtà la personalità multipla di Jason Tremendi aka Vastimon aka Elvis Cademartori.
Insomma un Chef con un anima da fotografo.
Fino a qui non si è capito nulla e va bene così perchè manco io c’ho capito molto. Fatto sta che il suddetto figuro si diletta di fotografia di moda e scatta regolarmente per alcune delle più importanti agenzie milanesi. Così mi capita di stare al seguito.
No, diciamo che non è propriamente il genere che preferisco, ma mi piace parecchio più dei paesaggi montani (oh, lo sto dicendo senza sarcasmo, col massimo rispetto per chi ama il genere)
C’è sempre da imparare a fare cose che non si è capaci a fare e siccome io sono capace a fare ben poco, è un’occasione buona. Poi vado a prendere i caffè la sighe, i gratta e sosta e quelle robe lì, nei tempi morti scatto qualcosa e giro un po’ di backstage.
Adesso due foto, un filmino e qualche considerazione.
Qualche scatto arrubbato dal medesimo.
Le foto sono state fatte durante la direzione del Tremendi e quindi sono completamente inutili. Fare delle foto a due supermodels che fanno e disfano e una cosa che qualunque imbecille con una reflex può fare. Il difficile è chiaramente dirigere i soggetti, metterli a proprio agio, inserirli nel contesto giusto. E via dicendo.
Per dare spessore a roba assolutamente priva dello stesso ecco quindi l’uso pesante di B&N, sepia e altre trojate assortite: “Someone’s said it’s fashion” per usare le parole del Tremendi. Ma va è “arte” 😉
E un po’ di bechsteig col Tremendi in azione. Di rilevanza artistica le calze del Jason.
[slidepress gallery=’thefashionbackstage’]
Perchè no, un piccolo video che fa sempre tendenza.
Un grazie ai bravi Dejan Jankovic e Sanja Hrgovi?.