Bella iniziativa quella di Help-Portrait.
Si bella davvero, sembra non si parli d’altro fotograficamente in sto periodo. Anche grazie alla spinta dell’evento di Jeremy Cowart (ideatore dell’iniziativa) su CreativeLive in programma il prossimo weekend.
Di iniziative analoghe ce ne sono anche qua in Italia. Vedi ad esempio Creativi Senza Limiti di Tau Visual e del suo papà Roberto Tomesani.
Mi ricordo ancora il mio professore di fondamenti di informatica I parlare di come il suo amico Gianni Iuculano editore non avesse venduto un libro e di come la sua vita fosse cambiata dopo aver tramutato la ragione sociale in Jackson Informatica.
Un bel Robert Thomesan potrebbe fare il suo bel lavoro!
Ammeriganofoli che non siamo altro!
Mi sono imbattuto in questo post e mi è piaciuto, mi ha fatto pensare al natale e alle foto che si guardano insieme in famiglia, anche io lo ho fatto ma sfogliando foto alla vecchia maniera ossia stampate su carta fotografica, si è vero sono un nostalgico ma costa così poco stamparle che mi sembra assurdo rinunciarvi.
Poi se qualcuno cerca un fotografo per matrimoni professionista in Abruzzo o altre cose inutili di questo genere vi sottopongo il mio sito: http://www.fotosprint.info , grazie di avermi ospitato in questo blog.
ecco come si chiamavaaaa ! sono arrivata tramite google. :=) ciaoooo !
Cinzia, ho visto che hai partecipato. Bravissima, io sono stato meno disciplinato 🙁 quando ci mettiamo noi italiani a combinare qualcosa di buono tutti insieme?
siiii. sin dal primo anno. a sto giro ero da sola !!!!! fai te…..
;(
Fammi un fischio il prossimo anno, anzi se non hai voglia di aspettare un anno…
ookkkkeiiiiii