Bello sto spot eh?
Bello il messaggio: Puoi fare tranquillamente le tue dodici ore in ufficio perché naturalmente sei un professionista e hai delle responsabilità e dovrei pure mantenere la tua famiglia. Tanto se vuoi vedere tua figlia che cresce, fa un recita, si laurea, si sposa puoi usare il facetime di iPhone4 che hai potuto comprarti grazie alle tue dodici ore in ufficio.
Non ti conveniva fermarti a una cabina e goderti la tua famiglia?
Gli altri spot non sono da meno: La nascita di un bambino, la figlia che sceglie l’abito da sposa…
Di video preferisco questo. Le cose che possiedi…
Già che ci sono cito sempre Tyler Durden: “Una volta leggevamo pornografia, ora siamo passati ad arredomania.”. Secondo me siamo saliti di livello passando all’elettronica di consumo.
E anche questo: E’ solo un sofa!!!
Alla faccia della Ferilli.
Chissà perchè ste robe qui rimangano nei film…
Vai ora, insulti via iPhone, vi rispondo con un BlackBerry.
Le religioni hanno fallito (non abbastanza per i miei gusti), le fedi politiche hanno fallito, tutto quello che rimane è il consumismo… la razza umana puo’ fare di meglio? forse no… più passa il tempo, più penso che l’uomo non sia buono, ma meschino, gretto ed egoista. E che in “1984” ci sia più verità che nella bibbia, nel corano e nel capitale di Marx messi assime. C’è di che diventare cinici, ma sarebbe peggio. Allora a cosa può credere allora uno che come me non crede in Dio, trova la politica ridicola e non riesce proprio ad appassionarsi per una squadra di calcio? Io lo so, ma non ve lo dico =).
Ma no Ste!
Senti, detto da un cinico come me, non è l’uomo ad essere meschino, gretto ed egoista.
Quella è l’AZIENDA! scherzi a parte è solo una parte di umanità ad essere così.
E ti dirò di più, gente che conoscevo in azienda con cui magari non avevo nulla a cui spartire si è rivelata essere molto più interessante quando ho scattato per il loro matrimonio.
Italiano a parte, spero si capisca.
Fuori c’è tutto un mondo.
Fuori dalle aziende intendo 😛
Ci sono persone meravigliose.
Come te e la tua Eli.
Falbrau!
max