Di come la Martina non si stanchi mai di farmi sa soggetto mi stupisco ogni volta. Figuriamoci quando è lei a chiedermi di fare delle foto. Ma si sa, la maternità comporta parecchi cambiamenti nella vita di una donna ma soprattutto in quella di un uomo. Così come un figlio adolescente trasforma il padre in un bancomat ambulante, la maternità trasforma il marito in un maggiordomo. Martis, t’è andata un po’ di sfiga che proprio non c’azzecco. Evita qualcunque commento per favore e ricordati che siamo sposati e che ti voglio bene etc. E sono padre di un tuo figlio e mezzo.
Bene, fatto sta che decidiamo di piazzarci in camera da letto e prenderci sto quarto d’ora per riprendere lo stato di avanzamento della uanza. Il risultato è la martina che mostra con orgoglio le sue rotondità:
Cinesate solo per fotografi:
Canon 40D + Canon 24-70 f/2.8
Elinchrom Ranger Quadra con due torce.
Il Quadra ha due uscite asimmetriche con rapporto 2:1. Per le immagini a sfondo scuro è stata usata la torcia pilotata dall’uscita più potente come Key light, per quelle a sfondo chiaro le uscite sono state invertite (spero si capisca)