Sabato erano Giulio ed Eleonora.
Fantastici, alla mano, sempre sorridenti anche quando rischiano di essere ghigliottinati alla fine della cerimonia. Bello lavorare così.
Per il rito civile i ragazzi hanno scelto la splendida cornice di villa Botta Adorno di Torre d’Isola. Eh si, lo sapevi tu che con la moto da truzzo con le frange sulle manopole e il gilet di pelle e il torso nudo a favorire l’habitat di moscerini ed assimilati, che hai passato serate intere ai Trappers a tirare i dadi per vincere un’altra media, che oltre quel cancello lì di fianco c’è questa splendida villa con un parco di 35.000 mq?
Magari lo sapevi ma preferivi pensare alla birra mentre lumavi le tipe e pizzavi n’altra siga.
Poco male.
La villa è lì. Bella, davvero anche se il parco è stato messo a dura prova dalle peripezie alla guida di alcuni invitati particolarmente esuberanti. Mettiamola così, la prossima semina non c’è bisogno di arieggiarlo il prato.
Per il catering i ragazzi si sono affidati al sempre preciso Top Parties.
Seguire Eleonora dall’estetista, dal fiorista e dal parrucchiere è una figata. Innanzitutto perchè a PV la mattina alle 8 e mez sembra okki bianki sul pianeta terra, quel film dove il tipo si inetta l’antivirus poco prima che scoppi la guerra batteriologica e resta l’unico essere al mondo e se entri in un bar a prendere un cappuccio rischi che ti salutano anche. Poi perchè se vai tu a ritirare il bouquet la gente ti guarda camminare in centro e tu sei costretto a dire: “No, non sono io la sposa”
Per il resto una giornata magnifica, sia dal punto di vista del clima che da quello dell’organizzazione. Invitati fantastici. Neanche uno che mi ha chiesto un’altra di naturale e/o delle posate pulite per il piccolo grazie.
Unico imprevisto, il tappo di uno degli sparacoriandoli ha colpito proprio all’uscita degli sposi un lampadario in vetro lavorato del ‘700 mandandolo in pezzi. Chiaramente è rimasta a penzolare la classica lastra appuntita che ti cade sulla gola dopo che sei scivolato sulla buccia di banana.
Per fortuna gli sposi sono sempre stati al sicuro perchè mi sono offerto di fargli da scudo col mio corpo.
Vado a correre tutte le mattine mica per niente.
E’ un servizio compreso nel prezzo, pensateci la prossima volta che vi serve un fotografo di matrimonio!
Ancora congratulazioni ai ragazzi che. sono già in volo. Divertitevi!!!!
Qua di seguito una piccola anteprima:
[slidepress gallery=’giulioeleonora’]