La sera di un 15 agosto di molti anni fa, in compagnia di uno sparuto gruppo di manigoldi mi ritrovo in riva al Ticino con un numero di pistoni di vino che supera quello degli avventori.
Al solito il numero di donne è inversamente proporzionale al numero di bottiglie.
Di limonare tra di noi non se ne parla proprio, per cui accanto al fuoco dopo aver suonato un po di Iron Maiden con lacustica ci prende larsura e bagnamo le gole con del liquido rosso.
Nella cumpa ci sono il maestro CESARE e il Luca Moruzzi Moretti. (Perchè Moruzzi devi ancora spiegarmelo).
Fatto sta che a causa di un normale processo fisiologico, quando chai mezza di sangue e mezza di vino in circolo, anche se i colori sono simili, oltre ad avere difficoltà di deambulazione e a vedere fregna dappertutto rischi anche di fare cose che una mente sana sconsiglierebbe a chiunque.
Insomma ad un certo punto decido che è ora di fare il bagno di mezzanotte e come mha fatto mammà mi butto nel fiume in compagnia di una nutria grossa come Marzullo e 4 pantegane.
Il Moruzzi che o è lunico sano o è ancora più ciucco in berlucchi mi segue e probabilmente mi salva la vita perchè a un certo punto mi rendo conto che non ci sono lampioni in mezzo al fiume e nelloscurità più totale seguo delle voci per tornare a riva.
Quando usciamo, impietoso qualcuno (cè?) scatta una foto:
Sono passati anni ed è il mio turno di scattare foto.
Luca e Paola si sposano e abbiamo deciso di divertirci un pò prima del gran giorno.
E per loccasione non potevamo che scegliere il Ticino.
Se ora dico che sono una coppia fantastica va a finire che mi dite che lo dico di tutti.
Quindi, per darmi ragione, non vi resta che guardare le foto. Il servizio completo lo trovate qui:
Ciao dallo studio che abbiamo fotoM Stiamo facendo un viaggio in Italia per fare qualche foto matrimonio Congratulazioni simili sul vostro ottimo lavoro che sta facendo, dopo uno sguardo al nostro sito brasiliano.
http://www.fotom.com.br/asp/index.asp?ir=galeria.asp&coditem=52&cor=4&tit=Casamentos