Durante l’ultimo evento mondano CiCCiO+Martina+Andrea+Moriano+Cap presso agriturismo della zona, discutendo del più e del meno, è saltato fuori che stavamo raccogliendo soldi per il regalo per il matrimonio di un mio collega e di come avessi pensato di regalargli una RealDoll. Purtroppo coi 50 raccolti, non facevamo budget e l’unica cosa che avremmo comprato sarebbe stato del pelo pubico in tre colorazioni o dei capezzoli di ricambio col suo bel kit di silicone.
Abbiamo però notato come la stessa lungimirante azienda stia commercializzando dei tronchi di donna, praticamente da metà coscia a ombelico. Quasi tutto quello che serve insomma.
La discussione è quindi evoluta su quanto sia meglio comprare un tronco di donna piuttosto che sposarsi. Gli uomini presenti hanno addotto a sostegno della tesi le seguenti motivazioni:
Il tronco di donna
–> Non ha mai ma di testa perchè la testa non ce l’ha
–> Non ti telefona il giorno dopo
–> Non vuole anelli di fidanzamento
–> Non è soggetto a sbalzi di umore dovuti al ciclo o alle fasi lunari
–> Non si lamenta se dopo fumi o fai un partitino ad Halo 3 per Xbox360
–> Non ti chiede di fare lavori in casa o di portare fuori la munnezza
–> Non deve usare metodi anticoncezionali
–> Può all’occorrenza essere usato come fermaporta
Le donne in sala, punte sul vivo hanno quindi ribadito che allora un marito può essere tranquillamente rimpiazzato con un tronco d’uomo.
Naturalmente la loro fallace (in tutti i sensi) affermazione è stata facilmente smentita dagli uomini:
Il tronco d’uomo
–> Non ha una lira
–> Non ha un’Audi A6 station
–> Non ti porta fiori e/o cioccolati
–> Non esce mai il sabato sera
–> Non secerne liquido alcuno
–> Non fa lavori in casa
–> Non ha amici più belli e/o ricchi
–> Non ha un tavolo prenotato nel privè del Celebrità tutti i venerdì del mese.
tuttavia
–> può essere usato come fermaporta
14-0 per il tronco di donna!
beh non pessere pignolo però è 14 a 1, almeno da fermaporta può essere utile!! 😉
beh non per essere pignola ma invece io direi proprio che vince il tronco d’uomo! infatti eccezion fatta per il “non secerne liquido alcuno” e il “non esce il sabato sera” è esattamente identico all’uomo medio italiano!!! …che puntualmente non ha un’euro, di sicuro non ha lAudi, non porta mai regali alla fidanzata, non aiuta in casa se non su richiesta, e non ha di certo un tavolo prenotato nel privè del Celebrità tutti i venerdì del mese…
Commento del CiCCiO: Mi da da pensare questa tua considerazione visto che a differenza dell’uomo medio, ora io non secernisco (passamela questa) e non esco più manco il sabato!!! SONO UN TRONCO D’UOMO!
Mancan le puppe