Stavamo guardando un film l’altra sera.
Bobby. DI e con Emilio Estevez e un cast veramente folto.
Nello stesso film c’era martin sheen, padre di estevez ma anche di charlie sheen.
Probabilmente non sapeva neanche chi fosse charlie sheen, non avendo visto Hot shot e non sapeva quindi che aveva recitato col fratello in Young guns e se non mi sbaglio anche ne il giallo del bidone giallo.
Si è anche persa il padre martin in fury, che da piccolo mi aveva fatto un sacco paura.
Ah, lo sapeva che C. Sheen è stato sposato con Denise Richards?
Denise chi??? dai che lo sai chi è se la vedi.
Beh insomma di parentele in ambito cinematografico proprio non se ne intende.
Non sa quindi che Joan e John Cusack sono sorella e fratello perchè non ha visto serednipity e non si è persa nulla ma neanche l’ottimo “essere john malkovich” con john malkovich che non sa chi sia.
Conosce Brad Pitt e Angelina Jolie (anche se non sa che lei è figlia di John Voight che non sa chi sia). Sa che Pitt è stato sposato con Jennifer Aniston ma non sa che lei si dice abbia avuto una storia con Vince Vaughn. Un cognome così come lo si ricorda?
Ricorda vagamente uno dei fratelli Baldwin ma ignora che sia stato sposato con Kim Basinger.
Non ricorda Chazz Palmintieri, John Turturro, Bert D’angelo.
Beh, se sabato non mi ricordava di passare a ritirare la carta d’identità, probabilmente me ne sarei ricordato al prossimo check in.
al check in avresti però potuto ammaliare le hostess citando films ed attori; per questo deve averti ricordato di ritirare la carta d’identità, potere delle donne! 🙂
domansera (casi strani della vita: non scherzo) mi ritroverò con Peter Chelsom; devo dirgli qualcosa? a me i suoi film non piacciono… gli parlerò del tuo blog
ps: grazie per il link al video, ora sono famoso 🙂